Maji de Watashi ni Koi Shinasai! - Ep. 01

  • 4
No, non abbiamo intenzione di conquistare la galassia.
Come annunciato diverso tempo fa, ecco il primo episodio di "Maji de Watashi ni Koi Shinasai!". Questa versione è tratta dai Blu-ray e quindi non è censurata. Se avete visto la versione TV-Rip sapete benissimo di cosa sto parlando, per gli altri... una serie industriale di pecette. Vi basta questo xD.

Colgo anche l'occasione che mi si offre per parlare anche dei piani futuri, presenti e passati.

Come avete visto "Chihayafuru", "Nurarihyon" e "Phi Brain" sono ferme, questo perché vengono portate avanti da un team di persone che le seguono dal principio ma, essendo occupate, non hanno tempo per continuarle. Continuando sulle serie più datate, "Busou Chuugakusei" continuerà a uscire ogni volta che esce la versione inglese, i tempi così lenti non dipendono da noi.

Passando a serie più recenti. "Gyrozetter" non la relliamo da un po' ma è nostra intenzione continuare a farla, quindi non disperate. "K" invece è droppata per il livello basso della serie in sé che non attira per nulla l'attenzione dello staff. "Shinsekai" la continuiamo sicuramente, anche se piace a me e a pochi altri xD.

Per le serie future. Oltre a fare "Maji", partiremo il prima possibile anche con "Sukitte Ii na yo.", in versione Bd-Rip, tra l'altro la serie è stata soggetto a una piccola censura nella versione TV. Inoltre abbiamo in serbo un Movie inedito per il fansub, che come potere immaginare ci sta portando via molte energie, quindi non so darvi tempi precisi.

Per adesso è tutto, a prestissimo con il secondo episodio di Maji!

4 commenti:

  1. Grazie mille serie molto bella e senza censura ancora meglio ;)

    RispondiElimina
  2. Prima della scissione con gli Omoshiroi, avevo letto dell'intenzione di un rifacimento in BD di Kuroko no Basket, precisamente fu detto al rilascio dell'ultima puntata. avete ancora intenzione di farlo con o senza Omoshiroi? grazie in anticipo della risposta :)

    RispondiElimina
  3. Li faremo, stiamo recuperando il materiale per farlo. ASAP notizie a riguardo

    RispondiElimina