Shinsekai Yori - Ep. 16

  • 1
Per quelli che sperano sempre nei bonobo, dai che forse sto giro...

Parlando della puntata, che dire? La parola che meglio la descrive è "reminiscenze".

Detto questo dobbiamo purtroppo registrare l'uscita dal team di Davide, di seguito il suo saluto; da parte nostra un sentito ringraziamento per l'impegno fornito nonostante tutti i problemi che ha avuto e un augurio perché tutto si risolva per il meglio.

Salve a tutti, sono Shadow prima traduttore e poi checker di Shinsekai Yori. La maggior parte di voi, probabilmente, non ha notato la mia presenza e non noterà la mia assenza. Tuttavia mi sento in dovere di chiedervi scusa per il ritardo con cui queste ultime puntate sono state rilasciate. Il problema di salute che mi aveva dato il tempo libero necessario ad intraprendere questo viaggio, mi porta ora -ahimè- a doverlo abbandonare. Vorrei ringraziare gli Omoshiroi&Obscure ed i Fudo per avermi dato fiducia e la possibilità di fare questa nuova splendida esperienza. Soprattutto WizOfOz e Aizawa, che hanno avuto la pazienza di insegnarmi le basi e seguirmi nei miei primi passi. Ringrazio anche la mia amica Hæsir, per avermi presentato loro e per aver accettato di sostituirmi nonostante i suoi mille impegni, di fansub e non. Ringrazio anche Cry (dei Fate Subs), anche se non ho mai avuto il piacere, per averle dato il "permesso", visto che già si occupava della stessa serie per loro. Infine, ma con più calore di tutti, ringrazio tutti gli utenti che ci hanno seguito, aspettato con pazienza e per tutti i commenti che avete lasciato e che mi hanno spinto a dare sempre il meglio. Grazie di cuore e, se il fato lo vorrà, alla prossima occasione. Buon proseguimento con Shinsekai e con tutte le serie Fudo e non.
Un saluto di cuore, Davide - Shadow.

1 commento:

  1. È tremenda tutta la situazione che sta affrontando Davide. Speriamo tutti che riesca a superare questo momento terribile.

    RispondiElimina