[300] Busou Chuugakusei: Basket Army - Ep. 05 FINE

  • 1

Il giorno dopo la battaglia.

La bruma si è alzata e la polvere depositata e magicamente invece del campo di battaglia che ci si sarebbe aspettati si è tornato a vedere il gentile paesaggio che tanto ci è familiare.
È stata una giornata lunghissima, dove si sono rincorse voci spesso opposte e dove molti sono stati i dubbi. Nonostante la tentazione fosse forte, alla fine i maggiorenti di FudoSubs (al motto di resistere, resistere, resistere), a costo di gravi rinunce, hanno optato per finire quello che era stato iniziato.

A far pendere la bilancia verso questa scelta anche un appassionato monologo del Roffolino nostrano, che, novello Che, ha voluto ergersi ad argine alle pretese totalitarie. Molti sono stati anche i dolori del giovane Omar a riguardo e sulle barricate abbiamo ritrovato, inaspettatamente, anche i più giovani Giji e Zael, irredentisti artisticamente parlando. Danyelis agitava il reggiseno al grido di "il corpo è mio e me lo gestisco io" un attimo prima che lo portasse via la polizia perché, beh, il reggiseno mica era suo...

Quindi è con orgoglio che finalmente riusciamo a finire Basket Army! Dai cazzo!

Basket Army, scemo chi la guarda.

1 commento: