[302] Anime Mirai 2014 - Harmonie

  • 7

Non è Date a live II, che tarderà ancora qualche giorno, ma speriamo sia ugualmente gradito: Harmonie, uno dei quattro anime del progetto Anime Mirai 2014. Buona visione e a presto.


Traduzione/Adattamento: WizOfOz
Check: Eli-chan
Encode: Khanattila
Type: Aizawa & [Watashi]

7 commenti:

  1. Grazie!
    Giusto per continuare un discorso avviato tempo fà:
    il Bayen le ha buscate dal Real: ma voi avreste cambiato un allenatore, Jupp Heynckes, che nel 2013 (da wikipedia) "vince il titolo in campionato con sei giornate d'anticipo. Contemporaneamente riesce a battere per 4-0 e per 3-0 lo strafavorito Barcellona in Champions League qualificandosi per la seconda stagione consecutiva per la finale, che vincerà contro il Borussia Dortmund con il risultato di 2-1, facendo ottenere al Bayern la sua quinta Champions"?
    Vabbè, Guardiola ha vinto il campionato con 7 partite di anticipo ma a kaiser Franz non piace il ti-tic ti-toc e già c'erano voci di... se non avesse vinto la Champions.
    N.B.
    Tanto di cappello a Jupp Heynckes che ha svolto ottimamente il suo lavoro anche sapendo, dal 16 gennaio, che avrebbe lasciato la panchina.
    Pollice verso alla dirigenza del Bayern, per la poca classe con cui l'ha sostituito e per l'ancor meno tempestività. (Aspettare la fine del campionato per certi annunci no?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Jupp Heynckes non è "stato cambiato". Ha smesso di allenare per tua informazione. Essendo del '45, direi che a 68 anni uno può anche godersi la pensione.
      2) Beckenbauer non conta nulla all'interno del Bayern. Il numero uno è Hainer, che è lo stesso che ha voluto Guardiola.
      3) Annunciare a metà anno invece, è buon segno. Significa onestà e programmazione.

      Elimina
    2. "1) Jupp Heynckes non è "stato cambiato". Ha smesso di allenare per tua informazione. Essendo del '45, direi che a 68 anni uno può anche godersi la pensione."
      Che dire del Ttrap che è del '39 e fino all'anno scorso allenava l'Irlanda?
      Ma quando ha deciso di smettere di allenare? Prima o dopo l'annuncio? O dopo la stagione eccezionale?

      21.07.2013 - 17:52 | News | Fonte: ANSA

      Heynckes, non allenerò il Barcellona

      Quella per la panchina del Barcellona sembra sempre più una volata a due tra Luis Enrique e l'argentino 'Tata' Martino; mentre Jupp Heynckes si tira fuori dalla mischia. ''Dopo ciò che ho fatto con il Bayern Monaco (campionato, Coppa nazionale e Champions, ndr), per me sarà impossibile accettare qualsiasi offerta - dice il tecnico alla Sky Sport tedesca - Mi tengo occupato, ho le mie distrazioni, i miei animali e un grande giardino di cui occuparmi: mi trovo bene ad avere tanto tempo per me''.

      "3) Annunciare a metà anno invece, è buon segno. Significa onestà e programmazione."
      Oppure non avere fiducia di un allenatore che, al momento, ha superato la fase a gironi della Champions ed è in testa al campionato.

      Elimina
    3. No, credo che abbia deciso già prima di mollare.

      Elimina
  2. PS. Il Trap non allena una squadra di club dal 2008, e quella che allenava era in Austria. Di fatto il suo ultimo campionato ad alto livello fu nel 2005 alla guida dello Stoccarda.

    RispondiElimina