Dynit finalmente!

  • 3

Era da tempo che sottotraccia andavano avanti le trattative, ma finalmente possiamo rivelarvi la novità. FudoSub potrebbe essere acquisito dalla Dynit!

L'azienda, alla costante ricerca di personale qualificato per migliorare la qualità del suo prodotto, convinta dalle ultime uscite del gruppo ha offerto agli azionisti di maggioranza un pacchetto impossibile da rifiutare e proprio oggi parte l'offerta pubblica di acquisto sulle azioni.

Purtroppo non potevamo comunicarvelo prima, altrimenti la cosa si sarebbe configurata come un inquinamento delle dinamiche di mercato. Se l'acquisizione andrà a buon fine, secondo accordi, Elsie prenderà la posizione di direttore editoriale Dynit; nel caso le facciamo tutti i migliori auguri!

Nell'accordo non sono previsti esuberi e sarà garantita la piena occupazione del personale FudoSubs, fatto salvo il mantenimento degli attuali emolumenti per gli stessi.

Certi che la notizia renda felici anche voi vi consigliamo di rimanere sintonizzati su queste frequenze per ulteriori novità a riguardo.

Bella!

3 commenti:

  1. Dynit finalmente!
    Pubblicato da Wiz OfOz martedì 1 aprile 2014

    RispondiElimina
  2. Dynit finalmente!
    Pubblicato da Wiz OfOz martedì 1 aprile 2014

    Evvai, Phi Brain 1-2-3 in Ita!

    Ma che giorno è oggi? E poi, la Dynit mica li paga, i fansubber...

    RispondiElimina