La persistenza della memoria

  • 8

La persistenza della memoria è il titolo di questo famoso quadro di Salvador Dalì.
Al di là del significato dato al tempo da parte dei surrealisti, che ne vogliono sovvertire le regole, questo quadro in particolare rappresenta il tempo visto attraverso gli occhi della memoria.
Il tempo scorre in maniera diversa nel reame della memoria...
Ampio preambolo per dirvi solo una cosa; non ci siamo dimenticati di voi.
Una serie inaspettata di contrattempi ci ha impedito di uscire in questa stagione, ma stiamo lavorando alacremente per recuperare.

Ricapitolando:
Per Date a live stiamo aspettando gli Anime koi, per usare una base migliore, al contrario di quello che han fatto tutti gli altri gruppi. Sfortuna vuole che loro abbiano cambiato il traduttore poco prima dell'inizio della stagione, ma fra poco dovrebbero uscire con le prime due. In poco tempo dovremmo rimetterci in pari.
Strange+ è quasi finita, mancano solo due episodi che cercheremo di completare appena possibile; tra l'altro, per l'estate è stata annunciata una seconda stagione.
Riguardo a Mahou, sono pronti tutti gli episodi e sono fermi al typesetting da diverso tempo a causa di varie vicissitudini in rl della persona preposta. Anche questa a breve dovrebbe ripartire.
Dfrag è completamente tradotta, ma procede a scartamento ridotto, visto che chi si occupa della parte video, essendo ricercatissimo grazie alle sue qualità, segue altre ventordicimila serie. Con calma arriverà anche questa. Fossimo un altro tipo di gruppo, se vi lamentaste, vi diremmo di andare a cercarla da altri, ma non vi vogliamo così male e, oggettivamente, tutte le altre alternative non sono nemmeno lontanamente all'altezza, quindi portate pazienza.
Aggiungiamoci che, come sempre, da noi potete sempre aspettarvi delle sorprese.

A presto!

8 commenti:

  1. Apprezzo molto l'aggiornamento sulle serie.
    Anche Date a Live 2 è una collaborazione con gli Akuma?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Abbiamo collaborato con loro nella stagione 1. Purtroppo la cosa non si ripeterà in questa stagione, ma quanti dei fudo hanno lavorato sulla prima stagione lo faranno anche in questa, per dare continuità. Se poi la serie andrà bene, esiste la concreta possibilità che questa estate si lavori ai bd sia della 1 che della 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo,anche perche nella versione BD ci sono scene inedite

      Elimina
  3. Non mi pare che gli FFF siano peggiori degli Anime koi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un gruppo inglese che odio molto sono i Commie, che adattano di brutto a modo loro.

      Elimina
    2. tecnicamente io ho già tradotto le prime due puntate dagli fff e la terza è in cantiere, ma se guardi il date degli fff noti diversi punti in cui non pare perfetta. Il fatto di aspettare gli anime koi ci permette di raffrontare due versioni diverse
      tutto questo indipendentemente dal fatto che in diversi casi gli anime koi siano stati superiori agli fff

      Elimina
  4. Grazie per non volerci troppo male! eh eh

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina