Server in manutenzione... che culo!

  • 6

Non bastava nyaa "morto" per chissà quanto, ieri ha cominciato a dar problemi anche il server... quindi non solo niente torrents, ma nemmeno il bot xdcc sul nostro canale irc funziona. Ci stiamo sbattendo la capoccia da ieri, vi chiediamo di aspettare qualche giorno e tutto tornerà alla normalità, anche per quanto riguarda i torrents (nyaa o meno).

Alla prossima, sperando siano buone nuove.

EDIT 13/09: sulla destra, nel box "Avvisi/Aggiornamenti" c'è un link alternativo con tutti i nostri torrent; il nostro tracker è ancora down ma dovreste comunque riuscire a scaricare (non sarà come al solito, se il download si blocca o non è velocissimo, è normale!). E nyaa sta per tornare, o almeno così dicono, quindi speriamo bene.

EDIT (2) 13/09: E chiaramente è tornato nyaa... XD

6 commenti:

  1. Ciao, ho notato che altri fansub stanno pian piano spostando il proprio database su altri tracker, come su sub4all. Non so, ma magari non sarebbe una cattiva idea dato che nyaa sembra sia stato preso di mira

    RispondiElimina
  2. Fonti affidabili dicono che nyaa tornerà a breve. Il nostro problema cmq riguarda proprio il server che ci ha dato dei grattacapi e stiamo cercando di risolverli.

    RispondiElimina
  3. Aggiornamento: Pian pianino stiamo sistemando tutti i torrent delle serie. Abbiate un po' di pazienza ancora qualche giorno :)

    RispondiElimina
  4. Aggiornamento parte seconda: TORRENTAZZI TAFAZZI disponibili nel link sotto gli avvisi

    RispondiElimina